Marianna Cardon, Chi l’ha visto: “Allontanamento volontario o sequestro di persona?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2013 - 14:21| Aggiornato il 2 Gennaio 2023 OLTRE 6 MESI FA

TREVISO – Marianna Cardon, diciotto anni, di Treviso, è scomparsa nella notte tra il 27 e il 28 febbraio scorso. Due le ipotesi per ora seguite dagli inquirenti. Prima ipotesi. Allontanamento volontario. Seconda ipotesi.Sequestro di persona. Martedì  pomeriggio (

9 aprile, ndr) sono state raccolte le testimonianze del fidanzato e di tre amici.

Il fidanzato, come dichiarato anche dal pm Massimo De Bortoli, il magistrato che cura il fascicolo sulla scomparsa della ragazza, sarebbe stata l’ultima persona ad aver visto la ragazza. “Quella sera del 27 febbraio aveva appuntamento con lui di fronte al convitto del Maffioli di Castelfranco“.

Quella del sequestro di persona, spiega il comandante provinciale dell’Arma Gianfranco Lusito “è un’ipotesi come le altre su cui stiamo lavorando. L’allontanamento è per noi il motivo principale, ma sempre con l’ottimismo che ci deve contraddistinguere nel trovare una ragazza che si è allontanata e che speriamo poter presto restituire ai suoi cari”.

Chi l’ha visto ha parlato di Marianna Cardon durante l’ultima puntata. Dopo il servizio sono arrivate molte segnalazioni. “L’invito -spiega Lusito- è sempre quello di segnalare qualsiasi dettaglio, a noi come a qualsiasi altra forza di polizia”.