Marina Angrilli, l’ultima telefonata: “Sono fiera di Ludovica…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2018 - 09:07 OLTRE 6 MESI FA
Marina Angrilli, l'ultima telefonata: "Sono fiera di Ludovica..."

Marina Angrilli, l’ultima telefonata: “Sono fiera di Ludovica…”

PESCARA – “L’ho sentita domenica alle 10,38, ho parlato con Marina un bel po’, sono sconvolta, non riesco a crederci”. Una delle migliori amiche di Marina Angrilli [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], la moglie di Fausto Filipponi, intervistata dal Centro, racconta:

“Domenica Marina mi ha parlato per tutto il tempo di Ludovica raccontandomi del concorso canoro a Caramanico a cui aveva partecipato venerdì con la scuola. Mi ha detto che era fiera di Ludovica, che aveva cantato benissimo, ma soprattutto perché aveva vissuto la gara in maniera sportiva, senza competizione, tanto che subito dopo l’esibizione era andata a giocare con gli amici. Sono fiera di lei, mi ha ripetuto Marina, ha cantato bene, con qualche esitazione, ma si è ricordata tutte le parole”.

Poco dopo la chiamata la strage. Fausto Filippone ha ucciso prima la moglie, gettandola da un balcone, poi la figlia, spingendola giù da un viadotto e poi, dopo sette ore, si è tolto la vita lanciandosi anche lui. Una strage che, al momento, ancora non ha un perché.