Marino, carabiniere spara alla moglie e si uccide: la donna, Annamaria Ascolese, è morta dopo 5 giorni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2021 - 11:14 OLTRE 6 MESI FA
Marino, carabiniere spara alla moglie e si uccide: la donna, Annamaria Ascolese, è morta dopo 5 giorni

Marino, carabiniere spara alla moglie e si uccide: la donna, Annamaria Ascolese, è morta dopo 5 giorni (Foto archivio Ansa)

E’ morta Annamaria Ascolese, la donna ferita a colpi di pistola dal marito carabiniere, Antonio Boccia, lo scorso venerdì 16 aprile a Marino (Roma), ai Castelli romani. 

Marino, carabiniere spara alla moglie: la donna è morta

La donna, insegnante di 50 anni, era stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo, ma è deceduta nelle ultime ore. Il militare, 57 anni, con la stessa arma si era poi tolto la vita. Del caso si occupa la polizia.

Omicidio a Marino: carabiniere spara alla moglie 

A dare l’allarme era stato un vicino della coppia, che aveva sentito gli spari. Ferita al petto, ad una gamba e ad un braccio, la donna aveva tentato la fuga scappando dalla cucina al balcone, ma qui era crollata sotto i colpi  esplosi dal marito. 

Annamaria Ascolese era stata ricoverata in ospedale con numerose ferite da arma da fuoco alla pancia, che avevano perforato fegato, stomaco ed intestino. 

Il marito, vice brigadiere dei carabinieri, era separato da 14 anni dalla prima moglie ed era padre di due ragazze, scrive Roma Today.