Marino Guardano di Melito (Napoli), tredicenne accoltellato alla schiena mentre si trovava in aula a scuola

Un tredicenne è stato accoltellato alla schiena mi si trovava a scuola, in aula. Il fatto è avvenuto in provincia di Napoli.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2022 - 17:50 OLTRE 6 MESI FA
Marino Guardano di Melito (Napoli), tredicenne accoltellato alla schiena mentre si trovava in aula a scuola

Marino Guardano di Melito (Napoli), tredicenne accoltellato alla schiena mentre si trovava in aula a scuola (foto Ansa)

Un tredicenne è stato accoltellato alla schiena mentre si trovava in aula, a scuola. Il fatto è avvenuto a Marino Guardano di Melito, in provincia di Napoli. Per fortuna il ragazzo ha riportato solamente delle ferite lievi ed è stato dimesso dall’ospedale Santobono con tre punti di sutura. Chi lo ha accoltellato? Si pensa ad un compagno di classe ma le indagini sono ancora in corso. Le ragioni di questo gesto sono ancora ignote. Le indagini serviranno sia per individuare il colpevole che per fare chiarezza sull’accaduto. 

Nel napoletano tredicenne ferito alla schiena mentre era in aula

Un ragazzino di 13 anni è stato ferito alla schiena con un’arma da taglio mentre era in aula, nella scuola Marino Guardano di Melito (Napoli). Il fatto è avvenuto alle ore 14.

Marino Guardano di Melito (Napoli), colpito da arma taglio forse da compagno di classe

E’ probabile che a colpirlo sia stato un compagno di classe. Il minorenne è stato trasportato all’ospedale Santobono; le sue ferite sono lievi, tre i punti di sutura. Indagano i carabinieri di Melito.