Marino: incidente frontale sulla Nettunense. Feriti un ragazzo (grave) e una suora

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 gennaio 2018 12:15 | Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2018 12:15
incidente-nettunense

Incidente sulla Nettunense (foto d’archivio Ansa)

MARINO – Incidente frontale tra due auto all’alba del 21 gennaio su via Nettunense nel comune di Marino, vicino Roma. È accaduto intorno alle 6.30. I vigili del fuoco hanno liberato il conducente di una delle macchine, un ragazzo italiano di 22 anni, che era rimasto incastrato tra le lamiere.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso in ospedale dal 118. A quanto riferito dai pompieri, nell’altra vettura viaggiavano due suore, una delle quali è rimasta ferita e trasportata in ospedale.

Aggiunge il Messaggero:

A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Scudo e una Ford Fiesta. Il personale dei vigili del fuoco ha liberato il conducente dell’autovettura Ford Fiesta, italiano, che era rimasto incastrato tra le lamiere, per poi affidarlo al personale medico del 118 che lo trasportava all’ospedale di Tor Vergata in codice rosso.

A bordo della Fiat Scudo viaggiavano due suore: una è stata trasportata all’ospedale, mentre l’altra è rimasta sul posto senza conseguenze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castel Gandolfo per gli accertamenti del caso. La strada è rimasta chiusa per tutto il tempo dell’intervento. Ancora tutta da accertare la dinamica dei fatti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other