Marita Comi a Massimo Giuseppe Bossetti: “Non so dov’eri quella sera…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2015 - 13:22 OLTRE 6 MESI FA
Marita Comi

Marita Comi

ROMA – Marita Comi, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, durante un colloquio in carcere tra i due riportato da Giallo, conferma che la sera in cui scomparve e fu uccisa Yara Gambirasio non ricorda dove fosse il marito. Il colloquio è riportato da Giallo. Parole che contrastano con quanto detto dalla stessa Marita Comi in un’intervista a Matrix. Intervista nella quale Marita Comi difendeva il marito dicendo: “Sono sicura che era a casa quella sera”. Ma durante il colloquio riportato da Giallo Marita Comi dice di non ricordare dove fosse il marito.

“Non ho mai saputo cosa hai fatto quella sera – dice Marita Comi a Massimo Giuseppe Bossetti nel colloquio riportato da Giallo – Non ne abbiamo mai parlato. Non mi ricordo all’ora che se venuto, non mi ricordo neanche cosa hai fatto. Perché io ricordo che eravamo arrabbiati. Su questo sono sicura”.

“Ecco perché – scrive Roberto Vergani di Giallo – Marita Comi non riesce e non può fornire un alibi al marito: nella settimana dell’omicidio i due non si parlavano. Tant’è vero che non risultano né messaggi né telefonate tra i due coniugi”.