Marita Comi, il criminologo di Bossetti: “Nessuna relazione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2016 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
Marita Comi

Marita Comi

BERGAMO – Nei giorni scorsi aveva fatto discutere sui social la notizia che il criminologo Ezio Denti, uno del pool dei difensori di Massimo Bossetti, fosse arrivato al tribunale di via Borfuro a Bergamo con una Porsche insieme a Marita Comi, moglie dell’imputato.

“Mi fanno sorridere queste polemiche –ha affermato Denti alla trasmissione “Legge o giustizia” di Radio Cusano Campus-. Non capisco perché si debba discutere il mezzo con cui una persona gira. Quella è una mia vettura, hanno criticato il fatto che fosse targata Principato di Monaco, forse non sanno che sono residente a Montecarlo dal 1986”.

“Mi sono presentato con Marita – ha proseguito il criminologo – perché ero l’unico che poteva andarla a prendere e accompagnarla in tribunale. Sono sempre arrivato con la Fiat 500, ma stavolta avevo solo la Porsche a disposizione. E’ una macchina comune. Se avessi voluto fare lo sborone sarei venuto in Ferrari”.

“Mi hanno anche criticato perché ho parcheggiato di fronte all’ingresso del tribunale. Vogliono far sembrare che Marita abbia approfittato di fare la Miss Universo salendo a bordo della mia macchina. Questo è il giornalismo italiano oggi”.

“Qualcuno ha insinuato che avrei una relazione sentimentale con Marita, lo smentisco categoricamente. Ho una profonda stima della famiglia Bossetti. Probabilmente venerdì prossimo accompagnerò di nuovo Marita e avviso tutti che mi presenterò di nuovo col Porsche, perché attualmente è l’unica macchina che ho a disposizione. Comunque ho anche un elicottero, dato che sono pilota di elicotteri. Se troverà lo spiazzo –ha scherzato Denti- è probabile che venerdì calerò Marita dall’elicottero”.