Marita Comi, moglie Bossetti: “Non mi disse di aver incontrato Fulvio Gambirasio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2014 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA
L'arresto di Massimo Bossetti

L’arresto di Massimo Bossetti

BERGAMO – “Mio marito non mi ha mai riferito di aver incontrato Fulvio Gambirasio”: un nuovo dettaglio emerge  del verbale d’interrogatorio reso il 23 giugno scorso dalla moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, Marita Comi, davanti agli investigatori del Ros dei carabinieri e del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato.

“Lei frequenta negozi a Brembate per comprare alimentari e altro? Se sì, in quali circostanze e insieme a chi? In queste circostanze suo marito le ha mai detto di aver incrociato Fulvio Gambirasio, padre di Yara?” chiedono gli inquirenti.

“Può capitare che io vada al mercato settimanale di Brembate Sopra, che si tiene il giovedì mattina e ci vado da sola o in compagnia di mia madre. Non ricordo di aver mai incontrato Fulvio Gambirasio o la moglie, anche perché non li conosco di persona ma solo dalle televisioni, né mio marito mi ha mai riferito di averlo incrociato” risponde Martita.

Rimane la domanda: perché Bossetti non riferì alla moglie dell’incontro con Fulvio Gambirasio? Era stato  lo stesso Bossetti a parlare al gip di quell’incontro, spiegando anche di essere rimasto colpito dal vedere Fulvio Gambirasio al lavoro nonostante quello che gli era capitato.

(Foto Facebook e Lapresse).