Marrazzo. Il trans Natalì: “Tra i clienti politico di centrodestra”

Pubblicato il 13 Novembre 2009 - 19:54 OLTRE 6 MESI FA

natalie_transPiero Marrazzo non era l’unico cliente vip di Natalì. Lei, il trans di via Gradoli, le cui prodezze a letto sono costate lo scandalo all’ex presidente della Regione, si rivela in un’intervista a “Novella 2000” e sembra proprio che abbia tanto da raccontare.

«C’era il concorrente di un reality, che veniva con una smart rossa. Ha smesso quando ha messo su famiglia. Un notissimo e giovane ex calciatore. Ho avuto incontri con un volto noto della televisione, molto potente. Quando è venuta fuori la storia di Piero mi ha offerto soldi per non fare il suo nome. Non lo avrei fatto comunque. Io parlo solo dei miei clienti, degli altri non so. Le trans molte volte inventano. Ma c’è un politico, di centrodestra, che qui è un habitué. Io però con lui non ci sono mai andata».

Il colloquio parte da una penna, regalatale da Marrazzo «perché voleva pensassi a lui ogni volta che scrivo», dice Natalì mostrando una biro di poco valore. Ora è preoccupata per lui e il suo stato di salute, lo conosce bene, lo frequentava da otto anni.

Poi Natalì parla di questioni sentimentali, di Marcelo, l’insegnante brasiliano di Jujitsu con cui ha avuto una relazione tra il 2001 e il 2004, «finché non mi ha lasciato per fare un figlio». Forse di lui è ancora innamorata e alla domanda sui suoi sentimenti per Marrazzo risponde: «Piero… gli voglio bene, è speciale, ma ho sempre visto in lui un cliente, benché diverso».