Martina Capasso fuggita a 15 anni con un uomo di 40. Sorella di lui: “Riportala dalla mamma”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2019 14:35 | Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 14:35
Martina Capasso scappata casa uomo

Martina Capasso, la ragazza di 15 anni scappata di casa (Frame da Chi l’ha visto?)

LATINA – Martina Capasso a 15 anni si è allontanata da casa a Latina il 23 settembre con un uomo di 40 anni. La scomparsa è stata denunciata a Chi l’ha visto?, con la mamma della ragazzina che ha lanciato un appello disperato: “L’ha plagiata, è un manipolatore. Mia figlia ha solo 15 anni”. Anche la sorella dell’uomo, Angelo, ha lanciato un appello in tv: “Riportala dalla mamma”.

La mamma della ragazzina, che ha un tatuaggio e se ne è andata con uno zaino arancione con dei cambi, ha detto alla trasmissione di Federica Sciarelli: “Martina mamma ti vuole tanto bene, se abbiamo avuto una discussione sappi che il bene non finisce in un giorno. Torna a casa, ci sono i cagnolini che ti aspettano”.

Anche Valentina, la sorella di Angelo, ha chiesto all’uomo di riportarla a casa: “Martina è con mio fratello, ma io non ho più notizie. Mio padre non mangia più, è preoccupatissimo. Chiedo a lui di ritornare e di riportare questa ragazza a casa dalla mamma”.e I due si sono conosciuto mentre portavano a spasso il cane e l’uomo ora rischia una denuncia per sottrazione di minore. (Fonte Chi l’ha visto? e Leggo)