Martufello, incidente a Cura di Vetralla: ricoverato in gravi condizioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 luglio 2015 9:53 | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2015 9:53
Martufello, incidente a Cura di Vetralla: ricoverato in gravi condizioni

Martufello

VITERBO – L’attore comico del Bagaglino Martufello, all’anagrafe Fabrizio Maturani, è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale a Cura di Vetralla (Viterbo) sabato mattina.

Martufello, 64 anni, era alla guida di uno scooter Burgman quando è stato urtato da una Volkswagen Golf. E’ stato soccorso dalla polizia locale e dal 118. Portato all’ospedale Belcolle di Viterbo, Martufello ha riportato la rottura del setto nasale e gli sono stati applicati vari punti di sutura in testa e alla gamba.

Sull’incidente all’attore indagano i vigili urbani di Cura che sono intervenuti sul luogo dell’impatto. Il conducente della Golf che ha urtato lo scooter di Martufello è stato ascoltato.

Nel novembre 1999, dopo aver partecipato ad uno spettacolo al Bagaglino, proprio Martufello fu coinvolto in un altro drammatico incidente nel quale l’attore investì e uccise con la sua Mercedes un cameriere che tornava a casa su un motorino, Giovanni Mosca. L’incidente avvenne sulla Cassia bis, all’altezza delle Rughe, vicino a Roma. “Non l’ho visto, pioveva, sono sconvolto”, disse allora Martufello.