Massa, trentenne dai Carabinieri, è stata lei ad investire ed uccidere un ciclista: “Pensavo di aver colpito un animale”

Massa: donna di 30 anni va dai Carabinieri: è stata lei ad investire ed uccidere un ciclista nella notte del 1 giugno. Ai militari confessa: "Ho sentito un rumore, pensavo fosse un animale".

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2022 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA
carabinieri foto ansa

Massa, donna di 30 anni dai Carabinieri: è stata lei ad investire ed uccidere un ciclista nella notte del 1 giugno (foto Ansa)

Si è presentata alla caserma dei Carabinieri di Massa (Massa Carrara) confessando di essere la responsabile dellinvestimento mortale del ciclista 34enne trovato a terra, privo di vita, nella notte tra il 1 e 2 giugno, a Marina di Massa.

Massa, donna investe e uccide ciclista nella notte 

Da quanto emerso la donna è un’italiana trentenne. Avrebbe riferito di aver sentito un botto mentre percorreva una strada senza illuminazione. Dopo il botto avrebbe pensato di aver colpito un animale. Solo quando ha letto della morte di un uomo, proprio nella strada che aveva fatto la notte tra l’1 e il 2 giugno per rientrare a casa, ha realizzato che i Carabinieri stessero cercando lei.

Indagini ancora in corso 

Le indagini sono ancora in corso per verificare l’attendibilità delle dichiarazioni della donna. La vittima dell’investimento è un cittadino romeno. L’uomo era stato trovato intorno alla mezzanotte accanto alla sua bicicletta: sul posto è intervenuta una ambulanza del 118, allertato anche l’elisoccorso Pegaso ma per il 35enne non c’era più nulla da fare.