“Massimiliano Spelta voleva aprire un bordello a Santo Domingo”

Pubblicato il 18 settembre 2012 10:08 | Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2012 10:09
Massimiliano Spelta e Carolina Paiano

(Foto Ansa)

MILANO –  Massimiliano Spelta voleva aprire un bordello a Las Terrenas, a Santo Domingo. Il Corriere della Sera scrive che Spelta aveva intenzione di acquistare un “bar-bordello” della città, dove le ragazze si prostituiscono per 20 euro a prestazione. Il progetto di Spelta non è mai partito: lui e la moglie Carolina Paiano sono stati uccisi a via dei Muratori, Milano, la sera del 10 settembre. La pista seguita dagli inquirenti è quella del traffico di droga, scrive il Corriere, e Spelta sarebbe stato ucciso per “uno sgarro” ai narcos di Santo Domingo.

Il Corriere scrive del bar bordello che Spelta avrebbe voluto acquistare:

“Il locale è una sorta di bar dove si fanno incontri a luci rosse e, se ci si mette d’accordo, si finisce nelle camere da letto che stanno nel retro. Una decina di ragazze che ruotano e si rinnovano di continuo per mille, duemila pesos (20 euro) a prestazione. Bevande escluse”.

C’è poi la questione di Carolina Paiano, compagna di Spelta. Lei voleva tornare dalla famiglia, ma lui le avrebbe nascosto il passaporto scrive il Corriere:

“E poi c’è Carolina. Che non dispone di un euro, perché fa tutto lui. Persino i soldi alla famiglia della ragazza li spedisce Massimiliano. E quando vanno in vacanza nei Caraibi, lui accompagna la moglie e la bambina dai suoi, ma lui non resta con loro. Per tre giorni Carolina soggiorna con il padre, nella baracca a la Cañina, un ghetto dove uno straniero che vuole entrare non ne esce. Una banlieu nella quale un genitore assennato non lascerebbe mai la figlia. «Carolina – ricorda la mamma – si era confidata in lacrime con un amico della capitale. “Voglio ritornare, ma Massimiliano mi ha nascosto il passaporto””.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other