Massimo Ferrero, battesimo in Vaticano per il figlio Oscar

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Ferrero, battesimo in Vaticano per il figlio Oscar

Massimo Ferrero, battesimo in Vaticano per il figlio Oscar

ROMA – Battesimo in Vaticano per Oscar Ferrero, l’ultimo figlio del patron della Sampdoria Massimo. Il bambino è nato sei mesi fa dall’unione con Manuela Ramunni, la donna che ha dato a Ferrero anche Rocco, tre anni. Tra gli invitati anche nomi celebri, come il padrino e la madrina, Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

La cerimonia è stata celebrata dal cardinale Angelo Comastri. Gli invitati, un centinaio, per pranzo si sono spostati a Villa Miani, a Roma. Su Diva e Donna, Manuela ha confidato: “E’ stato un momento toccante per me e Massimo, ma anche per il fratello maggiore, Rocco, scatenato come sempre, ma anche emozionato ed elegante. Anche la festa è stata bellissima con il sole e un animatore che ha fatto giocare i bambini. Poi Simona anche se un po’ sotto shock, ha fatto un bel discorso”.

Tra gli amici della coppia anche Rossella Izzo, Myriam Catania e il comico Dado. Non sono mancate Vanessa e Michela Ferrero, le figlie che Massimo ha avuto dalla prima moglie Paola, ed Emma, nata dalla seconda consorte Laura.