“Massimo Giuseppe Bossetti è innocente e ne darà prova”: lo dice il suo legale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2014 18:22 | Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2014 18:22
"Massimo Giuseppe Bossetti è innocente e ne darà prova": lo dice il suo legale

“Massimo Giuseppe Bossetti è innocente e ne darà prova”: lo dice il suo legale

MILANO – Massimo Giuseppe Bossetti ”seppur molto provato da oltre un mese di isolamento carcerario, non solo ribadisce con forza la sua innocenza, ma continua a fornire a me e all’avvocato Gazzetti ripetuti elementi a suffragio di tale assunto”. Lo dice il legale del carpentiere accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, l’avvocato Claudio Salvagni, intervistato da Telelombardia.

”Seppur molti fatti, elementi ed atti di indagine sono stati, purtroppo, resi di pubblico dominio, ve ne sono altri – ha spiegato Salvagni – sconosciuti ai media ed al pubblico che, corroborati dalle risultanze delle attività difensive poste in essere, mi consentono una oggettiva lettura degli eventi assolutamente distante dalle valutazioni e considerazioni che leggo sui giornali o ascolto in programmi televisivi”.

Bossetti, ha chiarito il difensore, ribadisce ”la sua innocenza” e ”continua a fornire” elementi ”che, in base alle informazioni oggi disponibili, le recenti, penetranti e variegate indagini della Procura non sembrano aver minimamente confutato”.