Massimo Giuseppe Bossetti, sorella Laura Letizia subisce furto in casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2015 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA
Laura Letizia Bossetti, gemella di Massimo Giuseppe Bossetti

Laura Letizia Bossetti, gemella di Massimo Giuseppe Bossetti

MILANO – Quando è tornata a casa Laura Letizia Bossetti, gemella di Massimo Giuseppe Bossetti – l’uomo accusato per l’omicidio di Yara Gambirasio – ha trovato i cassetti rovesciati, gli armadi svuotati e tutte le stanze rivoltate e lasciate in confusione.

Il furto, di cui dà notizia il quotidiano “Il Giorno”, è stato confermato anche dal legale della donna, Benedetto Maria Bonomo, il quale ha spiegato che, quel pomeriggio di martedì 10 febbraio, la donna, con il responsabile di un’agenzia di sicurezza, si trovava nel suo studio dove stavano valutando un modo per cercare di fornirle protezione dopo le aggressioni che aveva subito dopo l’arresto del fratello. Una volta tornata a casa, ha sorpreso i ladri e ha chiamato immediatamente i carabinieri. La casa era a soqquadro e si sta facendo un inventario di quanto è stato portato via.

Gli investigatori stanno accertando se l’episodio sia legato alla vicenda dell’inchiesta sul delitto della tredicenne o, invece, si tratti di una semplice incursione di ladri. Recentemente Laura Letizia Bossetti aveva subito minacce di morte per strada da parte di uno sconosciuto a bordo di un’auto.