Massimo Pizzol morto a San Fior in un incidente stradale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 gennaio 2018 13:15 | Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2018 13:15
incidente-san-fior

Incidente mortale a San Fior: è morto Massimo Pizzol

SAN FIOR – Incidente mortale a San Fior, in provincia di Treviso. Nello schianto tra due auto è morto Massimo Pizzol, un ragazzo di 18 anni è morto mentre altri due (18 e 28 anni) sono rimasti feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 4:15 mettendo in sicurezza i mezzi, una Fiat Punto e una Peugeot 208.

Nonostante i soccorsi, per il ragazzo alla guida della Fiat non c’è stato nulla da fare mentre l’altro ragazzo che era a bordo è rimasto ferito. Ferito anche il conducente della Peugeot 208, un giovane di Pordenone, pure lui ricoverato in ospedale. Al vaglio dei carabinieri la dinamica del sinistro.

Aggiunge La Tribuna di Treviso:

L’incidente è avvenuto alle 4 in via Europa, all’altezza del civico 46. Coinvolte 2 auto, una Peugeot 208 con a bordo solo il conducente e una Fiat Punto con due persone: il conducente, che è morto, e un passeggero, coetaneo, che è rimasto ferito in maniera seria. Ferito anche il conducente della Peugeot, che è un 28enne della provincia di Pordenone. Sul posto anche i vigili del fuoco