Mastella jr si è sposato con Roberta Gasco, cerimonia senza sfarzo ma tanti invitati

Pubblicato il 3 Luglio 2010 - 20:11 OLTRE 6 MESI FA

Elio Mastella

Cerimonia senza sfarzo ma molto affollata stasera alle 18, nella basilica di San Giovanni Battista a Loano, per il matrimonio tra Elio Mastella (secondogenito di Sandra Lonardo e Clemente Mastella) e Roberta Gasco, avvocato e consigliere regionale ligure del Pdl, entrambi di 34 anni. Le nozze sono state officiate dai parroci dei due sposi, il loanese don Pino Zunino ed don Pietro di Ceppaloni (Caserta).

I testimoni sono stati scelti nella cerchia degli amici più stretti e gli invitati al ricevimento, programmato al Loano 2 Village sono circa trecento. Tra loro anche l’industriale Diego Dalla Valle, il giornalista e scrittore Carlo Rossella, la giornalista televisiva Alda D’Eusanio, Luigi Abete, ex presidente di Confindustria e oggi ai vertici di Bnl, il senatore Franco Orsi, sindaco di Albisola Superiore ed il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza. La luna di miele, in Polinesia, è stata posticipata ad agosto, dopo la chiusura dei lavori del consiglio regionale.

Gasco e Mastella junior, che è ingegnere, si erano conosciuti tre anni fa alla festa che l’allora ministro aveva organizzato a Ceppaloni per i 30 anni di attività parlamentare. La giovane avvocatessa aveva partecipato sia in qualità di presidente del movimento giovanile dell’Udeur, ma anche come unica consigliera del partito del Nord Italia. All’interno della basilica erano stipate circa 750 persone, altrettante attendevano nel piazzale esterno alla chiesa.