Matinella, immigrato si spoglia in strada davanti ai passanti VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2019 14:39 | Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 14:39
Matinella, immigrato si spoglia in strada davanti ai passanti VIDEO

Matinella, immigrato si spoglia in strada davanti ai passanti

SALERNO – Sgomento ed incredulità tra gli abitanti di Matinella, frazione di Albanella (Salerno), dove un immigrato, di nazionalità marocchina, uscito da un bar, si è spogliato in strada e, completamente nudo, ha atteso l’arrivo dei Carabinieri. Arrivate le forze dell’ordine, dopo aver constatato l’assenza di pericoli per l’incolumità pubblica, ha prelevato l’uomo e lo ha portato in caserma. Dopo qualche ora l’uomo era di nuovo libero.

A sfogarsi su Facebook è un militante della Lega che ha girato il video poi ripreso dal sito La Denuncia: “La cosa che più mi ha ferito è stata la sostanziale assuefazione delle persone del posto. Tutte erano fermi a guardare, nessuno ha preso l’iniziativa di coprire quell’uomo anche per un senso di pudore dato che transitavano anche donne. Non mi spiego, poi, perché dopo un’ora e mezza questo signore fosse già libero, nuovamente in quel posto. Anzi, quando i carabinieri che lo hanno riaccompagnato sono andati via, ha anche detto che qui comanda lui. Siamo allo sbando”.

L’uomo sarebbe affetto da problemi psichici che si sono manifestati già in passato, tanto che era già stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. 

Fonte: LA DENUNCIA – IL MATTINO