Matteo Barbieri scomparso a Roma: si indaga per omicidio

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2018 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Barbieri scomparso a Roma: si indaga per omicidio

Matteo Barbieri scomparso a Roma: si indaga per omicidio

MILANO – Svolta nelle indagini su Matteo Barbieri, il 18enne scomparso da Anguillara lo scorso 12 luglio. La procura avrebbe chiuso il primo fascicolo per allontanamento volontario e ne ha già aperto un altro per omicidio. o [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Secondo quanto scrive il quotidiano Il Giornale, ci sarebbero già dei nomi iscritti al registro degli indagati. Il sospetto degli investigatori è che sia stato ucciso da conoscenti.

Di Matteo non si hanno più notizie dalla notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 luglio. Il ragazzo appena concluso il suo turno di lavoro alla Pizzeria Capperi, in zona Balduina, si era diretto verso casa che condivideva con un suo amico ad Anguillara Sabazia. Ma non è mai giunto a destinazione: le sue tracce si sono perse lungo la Cassia.

Il suo cellulare è rimasto acceso fino al pomeriggio del giorno seguente. Secondo il padre, Angelo Barbieri, portinaio alla Balduina, il segnale si è spostato: “L’ho scoperto con l’applicazione di Google, cammina letteralmente, poi scompare”. Per giorni i familiari hanno perlustrato il tragitto da lavoro a casa, senza trovare alcuna traccia di lui o della sua moto: una Honda Rossa CB500 ABS targata EL28415.