Mattino Cinque: il racconto di Angela, drogata e stuprata da tre ragazzi a Catania

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2018 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
mattino cinque angela

Mattino Cinque: il racconto di Angela, drogata e stuprata da tre ragazzi a Catania

ROMA – Mattino Cinque, tornado sul caso della turista 50enne stuprata a Sorrento, ha intervistato Angela (nome di fantasia), una ragazza di 25 anni che ha raccontato la sua terribile esperienza. Dopo una serata in discoteca a Catania, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] è stata drogata e violentata più volte da un gruppo di tre ragazzi.

“Un ragazzo mi aveva contattata su Facebook per passare quel sabato sera insieme – ricorda la ragazza – Ho preso il primo cocktail, poi il secondo. Mi sono sentita male”.

Il giovane la porta fuori, insieme ad un altro amico, e la rassicura: “‘Non ti preoccupare, ci sono io’, mi ha detto, e ha detto al mio amico che mi avrebbe riaccompagnata lui”. Poi, dopo averla caricata in macchina, questo giovane e altri due ragazzi l’hanno violentata, girando anche un video col telefonino. I tre sono stati arrestati e il prossimo 23 maggio inizierà il processo: “Sono bestie – dice la giovane vittima – come si può definire una persona che si approfitta di una ragazza?”.