Maurizio Fornari, cassintegrato, trovato cadavere sotto un ponte a Sassari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2013 20:41 | Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2013 20:41
Maurizio Fornari, cassintegrato, trovato cadavere sotto un ponte a Sassari

La città di Sassari

SASSARI – Il cadavere di Maurizio Fornari, cassintegrato della Sardinia Green Island, è stato trovato sotto un ponte a Sassari. Il corpo, in avanzati stato di decomposizione, è stato riconosciuto da alcuni parenti grazie agli abiti che indossava.

L’operaio era scomparso una settimana fa da Cagliari, in preda ad una crisi depressiva legata anche alla crisi dell’azienda in cui lavorava. Il corpo senza vita era stato recuperato poco prima della mezzanotte dai carabinieri sotto il ponte Cuggiari, nel tratto a scorrimento veloce che collega Valledoria a Badesi, in provincia di Sassari.

Della sua scomparsa doveva occuparsi questa sera anche la trasmissione della Rai ”Chi l’ha visto”. Fornari, ex lavoratore della Sardinia Green Island, aveva fatto perdere le sue tracce sette giorni fa. Doveva presentarsi ad una riunione sindacale per discutere del futuro dell’azienda in cui lavorava, chiusa da quattro anni e in attesa delle autorizzazioni regionali per la creazione di un impianto termodinamico a Vallermosa. Prima di sparire aveva lasciato anche un biglietto d’addio sul tavolo di casa sua ed era poi uscito dalla finestra, lasciando il portone di casa chiuso dall’interno.