Mauro Deppieri muore durante una festa a casa, aveva 22 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2017 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA
Mauro Deppieri muore durante festa a casa, aveva 22 anni

Mauro Deppieri muore durante festa a casa, aveva 22 anni

VICENZA – Mauro Deppieri, 22 anni, è stato trovato morto intorno alle 7 di ieri mattina, 23 aprile, in un appartamento di Vicenza. Il giovane lavorava come cuoco per una cooperativa e viveva in una casa gestita dal 2014 proprio dalla società.

Tra le ipotesi sulle cause della morte vi è quella di un improvviso malore, che potrebbe essere stato causato dall’assunzione di qualche sostanza, anche se per ora secondo gli inquirenti non è possibile sbilanciarsi sulla cause del decesso. Secondo alcune indiscrezioni il giovane stava seguendo un percorso di cura e per questo si trovava a Vicenza.

Sulla vicenda, riporta Vicenza Today, indagano la Squadra mobile e la polizia scientifica. Stando a quanto ricostruito a dare l’allarme sono stati alcuni amici che erano in casa con la vittima che hanno visto il ragazzo accasciarsi a terra improvvisamente.

Sembra che in un primo momento, attorno alle 6, Deppieri abbia iniziato ad accusare un malore, apparso sempre più grave tanto da convincere una ragazza a chiamare un’ambulanza. Quando i medici sono arrivati, però, per il 22enne non c’era ormai più nulla da fare. Sarà l’autopsia, disposta dalla Procura di Vicenza, a rivelare con certezza le cause della morte del giovane.