Melania, la sorella di Parolisi: “Salvatore deve vedere Vittoria”

Pubblicato il 5 Dicembre 2011 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA

Salvatore Parolisi (LaPresse)

ASCOLI – “Vittoria deve vedere il suo papà”. La sorella di Salvatore Parolisi, l’uomo in carcere con l’accusa di aver ucciso sua moglie Melania Rea,  parla dell’affidamento della piccola Vittoria, 2 anni, figlia di Melania e di Salvatore. Per la donna il punto non è l’affidamento della piccola ma la possibilità per la bimba di continuare a vedere il papà.

“Quando hanno arrestato Salvatore – racconta Franca Parolisi a Domenica Cinque – non c’è stato alcun accordo per l’affidamento, mio fratello stesso diede spontaneamente la figlia ai suoceri perché la famiglia Rea è fatta di brave persone. Non voglio togliere niente a loro, non mi interessa a chi daranno l’affidamento ma mi preme che la bambina veda il padre”.

“Sono la madrina – ha detto ancora Franca – e ci tengo a dare un aiuto a crescere la figlia di Salvatore, anche perché per Melania ero come una sorella. La bambina lo cerca e lo chiama sempre.Ô un’ingiustizia che la bambina non veda il padre. Deve crescere in un luogo sereno e senza odio verso il padre, perché sembra che la famiglia l’abbia già condannato”.