Melito (Napoli), cadaveri carbonizzati: uccisi e poi collocati nell’auto

Pubblicato il 9 Gennaio 2012 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – E’ stata una segnalazione giunta poco dopo le 4 della scorsa notte a far scoprire l’auto con i due cadaveri carbonizzati a Melito, in provincia di Napoli. La vettura e’ stata trovata nel piazzale dinanzi al cimitero di Melito, lungo la strada che conduce alla circumvallazione esterna di Napoli e che segna il confine con Napoli, piu’ precisamente con il quartiere di Scampia.

La macchina e’ stata sottoposta a sequestro per gli accertamenti del caso. Sul posto, fino alle prime ore del giorno, hanno lavorato sia i vigili del fuoco che i carabinieri della locale tenenza, oltre a quelli della Compagnia di Giugliano. E sempre gli stessi militari stanno conducendo le indagini sull’uccisione di Rosario Tripicchio, gia’ noto alle forze dell’ordine, assassinato nella mattinata di giovedi’ in via San Vito, a Giugliano.

Con molta probabilita’ sono stati uccisi altrove e poi collocati nell’auto data alle fiamme i due cadaveri carbonizzati trovati la scorsa notte in una Punto nei pressi del cimitero di Melito, nel Napoletano.  I corpi delle vittime, che non sono stati ancora identificati, si trovavano sul sedile posteriore a conferma, forse, del fatto che sono stati portati sull’auto solo successivamente.