Meolo: Andrea Dariol muore in ospedale, 2 giorni dopo moglie Luigia Pozzattello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2014 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Meolo: Andrea Dariol muore in ospedale, 2 giorni dopo moglie Luigia Pozzattello

Meolo: Andrea Dariol muore in ospedale, 2 giorni dopo moglie Luigia Pozzattello

MEOLO (VENEZIA) – Aveva fatto un incidente insieme alla moglie, solo che lei è morta sul colpo e lui invece è deceduto due giorni dopo. Andrea Dariol, 81 anni, ha seguito nel suo tragico destino la consorte Luigia Pozzattello (di 78). I due erano stati vittime di un brutto incidente a Meolo, in provincia di Venezia.

Racconta Fabrizio Cibin sul Gazzettino che l’incidente è avvenuto

in via dei Bianchi, in località Marteggia a Meolo. Venerdì scorso stavano percorrendo con la loro 600, via Fossetta, la strada che conduce anche alla rotatoria della Treviso-Mare. Stavano andando infatti a Fossalta di Piave, per andare a fare visita alla figlia Marinella.

Ad un certo punto Andrea Dariol ha deciso di sorpassare un’auto, ma la manovra non gli è riuscita del tutto. Nel rientrare nella sua carreggiata, infatti, ha urtato la parte anteriore dell’auto appena sorpassata ed ha perso il controllo della Fiat 600, che è sbandata ed è finita contro un platano. Un impatto molto violento.

Le condizioni di Luigia Pozzatello sono apparse subito gravissime, tant’è che l’anziana non è arrivata viva all’ospedale, mentre il marito Andrea Dariol non appariva in pericolo di vita e, anzi, sabato pareva che le sue condizioni stessero lentamente migliorando. Ieri invece un progressivo e rapidissimo peggioramento che ha portato alla morte dell’anziano agricoltore.