Merano, Delia scappata di casa il 17 marzo: ha 16 anni, l’appello della famiglia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 marzo 2018 13:12 | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2018 13:12
Delia scappata di casa da Merano dal 17 marzo

Merano, Delia scappata di casa il 17 marzo: ha 16 anni, l’appello della famiglia

BOLZANO – E’ scappata di casa lo scorso 17 marzo e da allora di Delia non si hanno più notizie: i genitori sono preoccupati per la ragazza di 16 anni e ora lanciano un appello perché torni da loro.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La giovane si è allontanata volontariamente dalla sua casa di Merano, in provincia di Bolzano, lo scorso 17 marzo. La ragazza è stata vista l’ultima volta al pronto soccorso dell’ospedale di Merano, dove si era recata per un malore. Una volta dimessa, è fuggita.

Delia stava attraversando un periodo di conflitto con i suoi genitori e aveva manifestato la voglia di scappare, poi la fuga. Ora i genitori temono che la giovane si sia allontanata insieme ad un ragazzo di 12 anni che frequentava da qualche tempo. La mamma è intervenuta alla trasmissione Chi l’ha visto? chiedendole di tornare a casa: “Sappiamo che stai soffrendo,  ti offriamo tutto il nostro aiuto, se abbiamo sbagliato perdonaci, ma torna a casa, ti aspettiamo”.

Al momento della scomparsa la ragazza, alta 1,6 metri con capelli biondo platino e occhi scuri, indossava un giaccone scuro e scarpe da ginnastica nere con suola bianca. La famiglia ha lanciato un appello affinché chiunque abbia informazioni sulla giovane si rivolga alle autorità.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other