Un’auto va a finire contro il guardrail e viene squarciata in due. Tutto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì 23 novembre lungo la statale 7 a Mesagne, Brindisi.
La ragazza alla guida dell’auto, 25 anni, estratta e poi portata in ospedale, non è in gravi condizioni.
La prima ricostruzione dell’incidente
Ancora non è del tutto chiara la dinamica. Ancora non è chiaro il motivo che abbia fatto perdere il controllo dell’auto alla venticinquenne. La ragazza comunque, secondo i primi resoconti, stava viaggiando sulla statale 7 quando, perso il controllo dell’auto all’altezza dello svincolo Mesagne Est, ha sbandato ed è finita contro il guard rail. L’impatto è stato molto violento. Il guard rail ha letteralmente squarciato in due l’auto.
I soccorsi e le condizioni della ragazza
La ragazza è rimasta all’interno dell’auto. Alcuni automobilisti passati in zona, dopo essersi fermati, hanno immediatamente iniziato a darsi da fare e a chiamare i soccorsi.
I soccorritori, come racconta il Gazzettino di Brinidisi, “hanno immediatamente estratto la ragazza dall’auto e con l’ambulanza l’hanno condotta presso l’ospedale Perrino di Brindisi. I sanitari, una volta arrivata in pronto soccorso, l’hanno sottoposta a una serie di esami diagnostici e strumentali che hanno messo in evidenza alcuni traumi riportati nel sinistro”.