Messina, scontro tra scooter e camion del comune: morto un ragazzo di 28 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 11:58 OLTRE 6 MESI FA
Messina Camerlo Luciano Galletta morto incidente

Foto archivio ANSA

MESSINA – Lo scontro tra lo scooter e il mezzo comunale di Messina Servizi è stato fatale la sera dell’8 ottobre per un giovane di 28 anni. Carmelo Luciano Galletta è morto poco dopo l’arrivo al Policlinico di Messina per le ferite riportate nell’impatto.

Secondo una prima ricostruzione, nella notte tra martedì e mercoledì Galletta si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con il mezzo, che era fermo ai bordi della strada per eseguire dei lavori allo spartitraffico. Le cause dell’incidente sono da accertare da parte della polizia municipale intervenuta sul posto.

Subito sono scattati i soccorsi del 118, ma Galletta è morto una volta arrivato al policlinico. Il ragazzo aveva appena terminato il suo turno di lavoro come fattorino che consegnava pizze a domicilio e qualche minuti prima aveva inviato un messaggio alla madre per chiedere se a casa ci fosse qualcosa da mangiare.  

Il presidente di Messinaservizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, esprime profondo cordoglio ai familiari della vittima dell’incidente stradale verificatosi in via Catania, e afferma di volere mettere “a disposizione degli organi inquirenti tutto quanto necessario per una fedele ricostruzione dell’accaduto”. (Fonte AGI)