Cronaca Italia

Mestre, banditi rapinano banca ma…vengono arrestati subito dopo la fuga

Mestre, banditi rapinano banca ma...vengono arrestati subito dopo la fuga

Mestre, banditi rapinano banca ma…vengono arrestati subito dopo la fuga

VENEZIA – Hanno assaltato una banca a Mestre nel pomeriggio del 1° dicembre, ma la fuga di 5 banditi è stata decisamente breve. La polizia infatti li ha individuati e arrestati poco dopo aver messo a segno il colpo in una filiale della Banca del credito cooperativo di Marcon.

I 5 rapinatori hanno fatto irruzione nell’istituto della Banca del credito cooperativo di Marcon in via Miranese all’altezza di Chirignano, a Mestre, vicino Venezia. I cinque si sono dati alla fuga, peccato però che poco dopo siano stati bloccati dalla polizia e arrestati. Scrive il quotidiano la Nuova Venezia che la fuga dei banditi ha avuto una durata decisamente breve:

“Una rapina è stata compiuta, nel pomeriggio di giovedì, ai danni di un istituto bancario in via Miranese, ma i banditi sono stati subito bloccati dagli agenti della Questura di Venezia. Secondo le prime informazioni, sono state tratte in arresto cinque persone.  La rapina è avvenuta all’altezza di Chirignago nella filiale della Banca del credito cooperativo di Marcon”.

To Top