Mestre, banditi rapinano banca ma…vengono arrestati subito dopo la fuga

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 dicembre 2016 20:29 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2016 20:29
Mestre, banditi rapinano banca ma...vengono arrestati subito dopo la fuga

Mestre, banditi rapinano banca ma…vengono arrestati subito dopo la fuga

VENEZIA – Hanno assaltato una banca a Mestre nel pomeriggio del 1° dicembre, ma la fuga di 5 banditi è stata decisamente breve. La polizia infatti li ha individuati e arrestati poco dopo aver messo a segno il colpo in una filiale della Banca del credito cooperativo di Marcon.

I 5 rapinatori hanno fatto irruzione nell’istituto della Banca del credito cooperativo di Marcon in via Miranese all’altezza di Chirignano, a Mestre, vicino Venezia. I cinque si sono dati alla fuga, peccato però che poco dopo siano stati bloccati dalla polizia e arrestati. Scrive il quotidiano la Nuova Venezia che la fuga dei banditi ha avuto una durata decisamente breve:

“Una rapina è stata compiuta, nel pomeriggio di giovedì, ai danni di un istituto bancario in via Miranese, ma i banditi sono stati subito bloccati dagli agenti della Questura di Venezia. Secondo le prime informazioni, sono state tratte in arresto cinque persone.  La rapina è avvenuta all’altezza di Chirignago nella filiale della Banca del credito cooperativo di Marcon”.