Mestre, bimbo di 2 anni muore per un malore: era in vacanza coi genitori

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2019 18:03 | Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2019 18:28
Mestre bimbo morto vacanza

Foto archivio ANSA

ROMA – Ha accusato un malore e il piccolo di appena 2 anni che era in vacanza a Venezia coi genitori è morto. Il bimbo, originario dell’Arabia Saudita, era stato ricoverato all’ospedale dell’Angelo di Mestre ed è morto prima di essere trasferito al reparto di Pediatria di Padova, con le sue condizioni che si sono aggravate improvvisamente.

Secondo la ricostruzione fornita dal Gazzettino, il piccolo alloggiava al Novotel di Mestre coi genitori quando nel pomeriggio di sabato ha iniziato a stare male. Subito è stato dato l’allarme e il 118 è intervenuto, rianimando il bimbo e trasportandolo all’ospedale dell’Angelo.

La situazione sembrava essersi stabilizzata, ma durante nuovi esami il piccolo ha avuto un’altra crisi e così i medici hanno disposto il trasferimento al reparto di Pediatria di Padova, specializzato nella medicina d’urgenza per i bambini. Le sue condizioni però si sono aggravate ulteriormente e il bambino è morto prima che potesse essere trasferito nell’ospedale padovano. (Fonte Il Gazzettino)