Mestre: la sfrattano, anziana si getta dalla finestra. Solo qualche contusione

Pubblicato il 9 Settembre 2010 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA

Una donna di 70 anni di Mestre si è gettata dalla finestra di casa, al primo piano, mentre l’ufficiale giudiziario e la proprietaria dell’appartamento procedevano al suo sfratto.

Nella caduta a terra, da un’altezza di 4 metri, ha riportato fortunatamente solo qualche contusione. I primi accertamenti medici avrebbero escluso fratture o lesioni serie.

L’anziana abita con il figlio quarantenne nell’immobile, del quale non pagavano l’affitto dal mese di gennaio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Mestre, che ora stanno accertando, sentendo il figlio della donna, l’esatta dinamica dei fatti.

La proprietaria dell’appartamento, assieme ad un avvocato e all’ufficiale giudiziario, si era presentata verso le nove e 30 all’indirizzo della signora, cogliendola di sorpresa. L’anziana, presa dall’agitazione e molto nervosa, ha chiesto l’immediato rientro del figlio. Mentre le operazioni di sfratto procedevano, con il cambio della serratura dell’immobile, la donna ha domandato di andare al bagno.

Non vedendola uscire, il figlio e’ entrato nella stanza trovando la finestra aperta e nel cortile sottostante ha visto la madre, a terra. La signora è stata ricoverata nell’ospedale di Mestre.