Mestre, scopre che il marito la tradisce: rissa in casa, arriva la polizia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2018 - 16:57 OLTRE 6 MESI FA
Rissa per i tradimenti tra marito e moglie a Mestre

Mestre, scopre che il marito la tradisce: rissa in casa, arriva la polizia

MESTRE – Ha chiesto spiegazioni al marito sui presunti tradimenti e lui ha confermato, tanto che nella casa di Mestre è scattata una rissa sedata poi dalla polizia.

La donna stanca delle voci ascoltate in città sui tradimenti di lui e dopo averne trovate le prove ha affrontato il marito e in poco tempo la situazione nella casa in via Torre Belfredo a Mestre è degenerata. La moglie di 40 anni e il marito di 46 anni hanno iniziato a picchiarsi nella loro abitazione, tanto che quando lui ha tirato fuori le pistole che detiene lei allarmata ha chiamato il 113. Monica Andolfatto sul Gazzettino scrive:

“Una zuffa a due sullo sfondo del tradimento di lui, dopo che la moglie, prove alla mano, lo aveva scoperto. Inutili i tentativi di negare e dalle parole, o meglio dagli insulti, il passo è breve. Succede l’altra sera all’ora di cena in una casa nei pressi di via Torre Belfredo a Mestre. Protagonisti una 40enne e un 46enne, sposati da tempo, e con due figli piccoli. La donna chiede spiegazioni al marito circa le voci che girano: non una semplice scappatella, ma qualcosa di più, e forse non è nemmeno la prima volta.

Poi solo rabbia e rancore, fino a che il diverbio verbale diventa scontro fisico con lividi ben visibili: al volto, alle mani, sulle braccia. La situazione rischia di precipitare: è lei a chiamare il 113 e quando gli agenti della Volante bussano alla porta dell’abitazione trovano anche le due pistole regolarmente detenute del 46enne. Armi che, per motivi di sicurezza vista la delicatezza della situazione, sono state requisite”.