Metro C Roma chiusa 27 e 28 gennaio: si prova la tratta Lodi – San Giovanni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 gennaio 2018 16:03 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2018 16:03
Roma, la metro C resta chiusa sabato 27 e domenica 28 gennaio per le prove sulla tratta Lodi - San Giovanni

Metro C Roma chiusa 27 e 28 gennaio: si prova la tratta Lodi – San Giovanni (foto Ansa)

ROMA – Metro C chiusa per 2 giorni a Roma sabato 27 e domenica 28 gennaio: questo perché entrano nella fase finale le attività tecniche sulla linea C della metro per consentire l’attivazione della tratta Lodi-San Giovanni e l’apertura del nodo di interscambio tra metro A e metro C. Per due giorni i treni saranno sostituiti da bus.

Il servizio sostitutivo della metro C si svolgerà con le consuete modalità che prevedono l’attivazione di due linee, MC2 e MC5, tra San Giovanni e Parco di Centocelle e tra San Giovanni e Pantano: la linea bus MC2 collegherà le stazioni Lodi e San Giovanni a Parco di Centocelle con fermate alle stazioni Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti; la linea MC5 collegherà le stazioni San Giovanni e Lodi alla stazione Pigneto ed a tutte le stazioni tra Parco di Centocelle e Pantano. Fermerà anche in via Casilina, tra Pigneto e Parco di Centocelle, sullo stesso percorso della linea 105.

Tutte le informazioni saranno disponibili sui siti muoversiaroma.it e Atac.roma.it e sui profili Twitter @infoatac e @muoversiaroma; sul profilo broadcast Telegram InfoAtac, nelle stazioni metro A, B, C; sui display delle stazioni delle ferrovie Roma-Viterbo e Roma-Lido ed a bordo dei treni della metro C.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other