Metro Roma, linea A: fumo in galleria, 30 minuti stop linea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2016 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
Metro Roma, linea A: fumo in galleria  Barberini, stop linea

Metro Roma, linea A: fumo in galleria Barberini, stop linea

ROMA  – Metro Roma, linea A: fumo in galleria, 30 minuti stop linea.  Per del fumo in galleria alla fermata Barberini della linea A della metropolitana di Roma, nella mattinata di oggi mercoledì 27 gennaio,  si è provveduto allo stop della linea, secondo quanto si apprende. Squadre dei vigili del fuoco stanno verificando la situazione.

L’Atac, attorno alle 10:10 del mattino, su Twitter conferma lo stop con un cinguettio laconico: “Servizio temporaneamente fermo per verifiche tecniche in linea”. Sarebbe scattato anche l’allarme antincendio in una tratta compresa tra Termini e Barberini. Circostanza, questa, confermata dall’agenzia Ansa:

Paura anche alla stazione Termini della linea A, dove l’allarme antincendio è scattato e ha mandato nel panico centinaia di passeggeri, che hanno evacuato in fretta le banchine, secondo testimoni sul posto. La linea A della metropolitana in questo momento è “temporaneamente ferma per verifiche tecniche in linea”, ha reso noto l’Atac

Lo stop al servizio, sempre secondo quanto riporta l’account Twitter dell’Atac, sarebbe durato circa 30 minuti. Ora, scrive il profilo della municipalizzata, il servizio sarebbe tornato alla normalità:

METRO A: servizio regolare/back to normal service