Michele Cilli, il 24enne scomparso dopo una serata con gli amici. La madre: “Siamo disperati”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2022 18:29 | Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2022 18:30
Michele Cilli, il 24enne scomparso dopo una serata con gli amici. La madre: "Siamo disperati"

Michele Cilli, il 24enne scomparso dopo una serata con gli amici. La madre: “Siamo disperati”

Continuano le ricerche di Michele Cilli, il 24enne scomparso da Barletta nella notte tra sabato e domenica dopo aver trascorso la serata con degli amici.

L’appello della madre

“Chiunque abbia notizie di mio figlio mi faccia sapere – le parole di Maria Comitangelo – siamo disperati non ce la faccio più. Voglio solo ritrovare mio figlio”.

L’auto ritrovata nel parcheggio del locale

La sua auto è stata ritrovata il giorno dopo poco distante dal locale: all’interno il suo giubbotto e le chiavi di casa. Segno del fatto che probabilmente si è allontanato nell’auto di qualcun altro, non è chiaro se in maniera volontaria o meno.

La descrizione del 24enne

I suoi familiari in queste ore ne hanno denunciato la scomparsa al commissariato locale e hanno diffuso foto e descrizione del giovane sia sui social sia alla trasmissione Chi l’ha visto?. Cilli è alto un metro e 70 centimetri, porta occhiali con montatura nera e ha occhi e capelli castani. Quella sera indossava una camicia di jeans, pantaloni neri e una sciarpa nera. Sulle mani ha tatuata la scritta “game over”. Questo particolare potrebbe aiutare nel riconoscimento. Sembra che il ragazzo al momento della scomparsa non avesse con sé il cellulare. L’appello della madre a chi dovesse incontrarlo è a rivolgersi alla polizia.