Michele Misseri: “Ho visto Cosima, è stata un’emozione fortissima”

Pubblicato il 29 Agosto 2011 - 20:10 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 29 AGO – "Cosima l'ho vista da lontano dal vetro, c'è stata un'emozione fortissima, mi è venuto da piangere. La volevo abbracciare però non è stato possibile. Ci siamo guardati con la coda dell'occhio". Lo ha detto Michele Misseri, accusato della soppressione del cadavere di Sarah, ai microfoni del Tg5. Nell'intervista Misseri parla delle emozioni provate oggi in aula durante l'udienza preliminare nel rivedere la moglie Cosima, la figlia Sabrina e la famiglia Scazzi, a cominciare da Concetta.

"Sabrina non l'ho riconosciuta, l'ho trovata dimagrita. Se l'avessi incontrata in mezzo alla strada non l'avrei riconosciuta. Ci siamo guardati da lontano", aggiunge Misseri che dice anche: "Ho visto Concetta, volevo dirle qualcosa ma non ci sono riuscito". Alla domanda di cosa ha provato nel rivedere Concetta, Giacomo e Claudio, Misseri ha risposto: " E' come se avessi Sarah in mano come l'ho abbracciata sempre. La scorsa notte non ho dormito, non dormirò stanotte. Concetta non la vedevo da tempo, non sapevo come stava..è una mamma distrutta".

Alla domanda se andrebbe in carcere ad incontrare Cosima e Sabrina, Misseri ha replicato: "Io non posso andarci, non posso uscire da casa….mi buttano le pietre ho dovuto chiudere davanti. Sono isolato da tutto, so solo io cosa sto passando".