Michelle Bonev, la madre nel 2010: “Mia figlia non sa distinguere realtà e finzione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2013 - 18:56 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Bonev, la madre nel 2010: "Mia figlia non sa distinguere realtà e finzione"

Michelle Bonev

ROMA – “Mia figlia non sa distinguere realtà e finzione”. Libero e Giornale riportano le parole di Michelle Bonev, Yaneva, che in un’ intervista rilasciata a una televisione locale Btv nel dicembre del 2010.

“Ho accettato l’incontro con voi perché soffro e mi sento offesa – racconta la signora Yaneva – Dragomira non fa differenza tra la realtà e la finzione. Leggo che io per lei rappresento il demone. Provo un dolore immenso per questo. Fino a dieci anni fa non ero il diavolo. Eravamo molto vicine e vi posso far vedere centinaia di foto con lei in Italia che lo dimostrano. Prima tornava spesso in Bulgaria, io andavo spessissimo da lei in Italia. Tutto andò liscio fino al Capodanno del ’99 quando Dragomira mi invitò con la mia figlia piccola a Miami”.

E continua:

“Eravamo state invitate per festeggiare insieme il Natale. Dragomira si prendeva cura di mia figlia, questa era solo la scusa per ottenere il visto americano. Eravamo state invitate per tre settimane, ma alla fine della seconda è successo qualcosa: ci caricarono come due pacchi su un aereo e spedite indietro in Bulgaria. Probabilmente mia figlia non sapeva cosa inventarsi per il suo libro per questo ha raccontato la bugia che la sua nonna è stata maltrattata e mandata contro la sua volontà in un manicomio orrendo. La verità è che quando si è ammalata mia madre anziana, nessuno mi ha chiesto come stessi e se avessi bisogno di qualcosa”.