Miguel Bosè, choc sul web: “Tua nipote è morta perchè sei gay”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2017 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA
Miguel Bosè, choc sul web: "Tua nipote è morta perchè sei gay"

Miguel Bosè, choc sul web: “Tua nipote è morta perchè sei gay”

ROMA – Dopo la morte della nipote Bimba, il web sfoga il suo odio contro Miguel Bosé: “Punito così perché sei gay”. Migliaia di utenti hanno infatti iniziato ad insultare lo zio Miguel Bosé attribuendogli colpe per la morte della nipote. “Sei un omosessuale e Dio ha voluto punirti così”. Bimba aveva 41 anni. È stata una modella, una stilista, una cantante, una dj. Da anni Bimba lottava contro un terribile cancro al seno che alla fine ha avuto la meglio su di lei.

Voglio credere che la morte di Bimba Bosé sia un castigo divino per Miguel Bosé perché Dio odia gli omosessuali”, ha scritto un utente su Twitter. Dopo questo messaggio, diverse persone hanno iniziato a scrivere una serie di cattiverie che in parte non riporteremo. Un tale risponde al pensiero precedente dicendo: “Buon viaggio verso dove? L’unico viaggio sarà tre metri sotto terra con il suo corpo putrefatto”.

I messaggi di questo genere sono tantissimi. Per non passare inosservati, c’è anche chi ha inventato un vero e proprio hashtag di omofobi, #ataquesBimbaM4, per bombardare il profilo di Miguel Bosé, per invitarlo a “pentirsi dei suoi peccati”.