Milano. Accoltella alla gola il compagno nel sonno: lui salvo, lei arrestata

Pubblicato il 6 Novembre 2012 - 10:37 OLTRE 6 MESI FA
Milano. Accoltella alla gola il compagno nel sonno: lui salvo, lei arrestata

MILANO – Lui dormiva e lei lo ha accoltellato alla gola, poi è scappata. L’uomo, 53 anni, è sopravvissuto e non è in pericolo di vita. La sua convivente, una bosniaca di 34 anni, è scappata di casa in biancheria intima e sporca di sangue e si è rifugiata dalla portinaia. La polizia, chiamata dal 118, ha arrestato la donna.

Il fatto è accaduto in un condominio a Milano, in via degli Apuli, intorno alle 2 di notte del 6 novembre. Secondo le prime informazioni la donna era sotto l’effetto dell’alcol o di altre sostanze.

L’uomo è stato accoltellato al collo e la giugulare è stata suturata all’ospedale San Carlo di Milano. La prognosi è di 15 giorni, per questo motivo l’autorità giudiziaria ha deciso di accusare la convivente di lesioni gravissime e non di tentato omicidio.

Il compagno ha riferito di essere stato colpito nel sonno, sul lato sinistro del collo. La ferita non era gravissima ma, secondo quanto riferito dalla polizia, tossendo, il ferito ha causato la rottura della giugulare, forse già lesionata. Gli inquirenti hanno  sequestrato un coltello da cucina di 21 centimetri.  

Nella coppia, a quanto si ha appreso l’Ansa, le liti erano frequenti: i due, in passato, si erano separati ma poi erano tornati insieme.