Milano, autobus ATM si schianta contro due macchine della polizia: tre agenti feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2019 9:48 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2019 15:28
Milano, autobus ATM si schianta contro due macchine della polizia (foto d'archivio Ansa)

Milano, autobus ATM si schianta contro due macchine della polizia (foto d’archivio Ansa)

MILANO – Un autobus dell’Atm si è schiantato contro due macchine della polizia in piazzale Cadorna a Milano. Tre agenti e l’autista sono stati portati in ospedale. Sul posto sono intervenute la polizia locale e i carabinieri. Sull’asfalto sono presenti chiazze di sangue e vetri in frantumi. Ancora da accertare le cause dell’impatto. La zona è stata transennata per permettere i rilievi.

Secondo quanto riferito dall’Atm, il mezzo, forse per un malore del conducente ha speronato due pattuglie ferme sul ciglio della strada, e una delle vetture è stata scagliata sul marciapiede, travolgendo i tre poliziotti.

Uno dei poliziotti feriti è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda per fratture a entrambe le gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Un altro poliziotto con una gamba fratturata è stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Mentre il terzo agente ha riportato lesioni più lievi. Il conducente dell’autobus della linea 61, infine, è ora in stato di shock al Fatebenefratelli, in codice verde.