Milano, lascia le figlie in auto e fa la spesa. Denunciata per abbandono

Pubblicato il 18 luglio 2012 13:54 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2012 14:06

poliziaMILANO – Lascia le figlie in macchina, va a fare la spesa. Ma viene scoperta è scatta la denuncia per abbadono. L’episodio è avvenuto a Milano. La donna è comunque ritornata dopo 15 minuti.

Interrogata dai poliziotti, la donna, 45 anni, ha detto: ”Ho lasciato i miei figli in auto perché dovevo fare la spesa”. Le tre figlie lasciate in auto hanno rispettivamente 8 anni, 7 anni e 7 mesi. Tutto si è svolto intorno alle 11 del 17 luglio.

Due agenti in moto sono stati fermati in piazza Caterina da Siena da un passante che aveva visto le tre bambine in auto da sole. I piccoli erano in un Suv, parcheggiato in divieto di sosta sul marciapiede con le 4 frecce accese, con i finestrini anteriori aperti e quelli posteriori chiusi a metà.

La bambina più grande ha parlato con gli agenti: ”Mammaè andata a fare la spesa al mercato”. La donna e’ arrivata dopo 15 minuti con i sacchetti della spesa e ha ammesso di essersi allontanata da sola perché non aveva il passeggino per la neonata. ”Siamo in partenza, avevo bisogno di comprare delle cose in fretta”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other