Milano, ciclista investito da una ragazza ubriaca: è ricercato dall’Interpol

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
Milano, ciclista investito da una ragazza ubriaca: è ricercato dall'Interpol

Milano, ciclista investito da una ragazza ubriaca: è ricercato dall’Interpol

MILANO – E’ un ricercato a livello internazionale l’uomo investito la notte tra sabato e domenica 10 febbraio mentre andava in bici sulla statale del Sempione a Pero (Milano). Lo ha scoperto la polizia, intervenuta nella notte per il grave incidente stradale.

L’uomo, un peruviano di 24 anni, ricercato dall’Interpol, è attualmente piantonato all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato ricoverato con il bacino rotto e numerose altre ferite e dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

Nella notte gli agenti della polizia stradale di Milano giunti sul posto avevano rilevato che nel sinistro era stata coinvolta un’autovettura occupata (oltre il consentito) da quattro uomini e una donna.

La conducente, M.F., di 23 anni, italiana di origine americana, era ubriaca, così come gli altri passeggeri e il peruviano. Nel corso degli ulteriori accertamenti, gli agenti hanno scoperto che sul peruviano pendeva un mandato di cattura internazionale per una condanna a 15 anni di reclusione da scontare in madrepatria per l’omicidio di un uomo.