Milano, colpito alla testa con una mazza da baseball: aveva urtato uno specchietto durante il sorpasso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2018 14:31 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 14:31
Milano: urta lo specchietto durante un sorpasso: viene raggiunto e colpito alla testa con una mazza da baseball. È grave (foto d'archivio Ansa)

Milano: urta lo specchietto durante un sorpasso: viene raggiunto e colpito alla testa con una mazza da baseball. È grave (foto d’archivio Ansa)

MILANO – Urta lo specchietto [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  di una macchina durante un sorpasso. Dopo pochi metri il conducente dell’altra auto lo raggiunge, lo costringe a fermarsi e lo colpisce in testa con una mazza da baseball.

L’episodio è avvenuto tra via Ripamonti e via Selvanesco.

Il ferito è stato trasportato in condizioni serie al Policlinico, non si conosce ancora la sua prognosi. Secondo quanto ricostruito finora dalla Locale, alle 6.20 un uomo di 57 anni era a bordo della sua Bmw quando intorno a una rotonda ha urtato lo specchietto della Citroën durante un sorpasso. L’altro conducente a quel punto lo ha inseguito per circa 100 metri l’altro, lo ha costretto a fermarsi parandosi davanti, ed è sceso per picchiarlo con una mazza da baseball. L’aggressore, incensurato, è stato bloccato in flagranza da un agente della polizia locale libero dal servizio che ha assistito alla scena.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other