Milano, crolla il soffitto della storica Macelleria Panzeri: 4 clienti feriti

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 15:28 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 15:28
Milano, crolla il soffitto della storica Macelleria Panzeri: 4 clienti feriti

Una macelleria in una foto d’archivio Ansa

MILANO – All’improvviso è venuto giù il tetto della macelleria: è successo questa mattina, mercoledì 23 ottobre, all’interno della storica Macelleria Panzeri di piazza del Carmine a Milano, in zona Brera. Erano circa le 10.45 quando il controsoffitto in cartongesso è crollato, quando all’interno del negozio c’erano diversi clienti. Quattro sono rimasti feriti, per fortuna in modo lieve. Il locale ha subito notevoli danni. 

I quattro feriti sono due donne, una di 42 anni e una di 71, e due uomini, uno di 54 e uno di 67 anni. Due sono stati portati in ospedale, uno in codice giallo al Policlinico e uno in codice verde al Fatebenfratelli; un terzo ha avuto un malore per lo spavento. Sul posto, oltre alle ambulanze sono intervenuti i vigili del fuoco che dovranno ora accertare le esatte cause del crollo.

Illesi, invece, il titolare della macelleria e i dipendenti. Alcuni si sono riparati sotto il bancone, mentre il proprietario del locale si trovava alla cassa, dove non sono caduti calcinacci.

Fonte: Agi