Milano: donna incinta investita e uccisa, morto il bimbo in grembo e l’altro figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2013 - 23:12 OLTRE 6 MESI FA

Milano: donna incinta investita e uccisa, morto il bimbo in grembo e l'altro figlioMILANO – Una donna egiziana di 29 anni incinta al settimo mese e il piccolo che aveva in grembo sono morti dopo essere stati investiti intorno alle 19,30 di domenica in viale Famagosta, a Milano. Con loro è morto anche un altro bambino di quattro anni, figlio della donna, che è stato trovato dai soccorritori almeno un’orda dopo l’incidente perché sbalzato ad alcuni metri dall’impatto, sotto a uno spartitraffico.

È stato infatti il padre, arrivato in ospedale, a chiedere del bambino che la moglie aveva con sé. Il piccolo è quindi stato trovato dai soccorritori e portato in ospedale dove è deceduto nonostante i tentativi di rianimarlo.

Ad investirli a bordo della sua auto un ventottenne che si è fermato per i primi soccorsi. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire da parte dei vigili urbani di Milano. La madre e il bimbo che portava in grembo sono morti in ospedale poco dopo l’incidente. E anche il decesso dell’altro bambino è accaduto all’ospedale San Paolo di Milano dove tutti e tre erano stati portati per il tentativo dei medici di rianimarli.