Milano, litiga con il tassista e gli stacca un orecchio a morsi

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2017 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
Milano- litiga- tassista

Milano, litiga con il tassista e gli stacca un orecchio a morsi

MILANO – Lite furibonda tra un tassista e il suo cliente martedì mattina a Milano. E’ accaduto in via Lepetit, in zona Stazione Centrale. 

Intorno alle 7 del 28 novembre il cliente, un giovane di 29 anni, avrebbe aggredito a morsi e pugni il tassista di 48 anni, staccandogli un orecchio a morsi e rompendogli il naso, scrive Repubblica. 

Il giovane e il tassista hanno discusso per motivi di viabilità: il primo, che ha precedenti, ha aggredito verbalmente il secondo perché pretendeva di parcheggiare nel suo posto. Secondo la dinamica ricostruita finora dalla polizia, il 29enne gli ha morso l’orecchio, che è rimasto attaccato solo per un lembo, e poi è risalito in auto, ma il tassista si è posizionato davanti per non farlo scappare e da lì si è riaccesa la lite, andata avanti con calci e pugni.

I sanitari del 118 accorsi sul posto parlano di “amputazione netta dell’orecchio”. Il tassista è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda in codice giallo. Anche il cliente-aggressore è finito in ospedale: l’ambulanza l’ha portato in codice verde al Fatebenefratelli. Non sono stati ancora presi provvedimenti, starà a loro decidere se denunciarsi a vicenda.