Milano, litigano: lui la aggredisce, lei lo pugnala al cuore con un coltello

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2015 - 02:03 OLTRE 6 MESI FA
Milano, litigano: lui la aggredisce, lei lo pugnala al cuore con un coltello

Milano, litigano: lui la aggredisce, lei lo pugnala al cuore con un coltello

MILANO – Ha afferrato un coltello e lo ha pugnalato al cuore, uccidendolo. Lui l’aveva aggredita al culmine di una lite e lei si sarebbe difesa, poi ha chiamato i carabinieri. E’ quanto accaduto venerdì sera, poco dopo le 22 in un appartamento di via Ripamonti, quartiere popolare nella zona sud di Milano. La donna si trova ora in ospedale in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziarie.

Lei lituana di 26 anni, lui, ucraino di 31 anni, erano una coppia. Tra i due sarebbe scoppiata una lite, l’ennesima, ma questa volta, di fronte all’aggressività del compagno, la donna che ha raccontato di essere stata picchiata più volte in passato, ha reagito afferrando un coltello e colpendolo al petto.

Vedendolo stramazzare a terra ha subito chiamato il 118 ma i soccorritori non sono riusciti a rianimarlo. La donna, invece, che presentava alcune ferite da colluttazione, è stata trasportata insieme alla figlia di lei, avuta da una precedente relazione, all’ospedale per degli accertamenti.

Sia l’uomo che la donna sono incensurati e il convivente era in regola con il permesso di soggiorno. Secondo quanto riferito ai carabinieri dai vicini, era spesso aggressivo e in preda a crisi di gelosia. Le indagini sono condotte dal nucleo investigativo dei carabinieri di Milano.