Milano: Luigi Procopio cercava ex moglie al centro massaggi, ne distrugge due

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2015 - 17:34| Aggiornato il 23 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Milano: Luigi Procopio distrugge due centri massaggi, cercava la ex moglie...

Milano: Luigi Procopio distrugge due centri massaggi, cercava la ex moglie…

MILANO  – Cercava la ex moglie, una thailandese di 33 anni che lavora in un centro massaggi. E nella sua ricerca un uomo di centri massaggi ne ha danneggiati due, aggredendo e rapinando del cellulare un’amica della donna per farsi dire dove trovarla. Le manette per Luigi Procopio, 38 anni, sono scattate per la rapina, mentre è indagato per minacce, maltrattamenti e danneggiamento.

Giovedì  Procopio aveva tentato di mettersi in contatto con la donna, dalla quale ha avuto un figlio che ora ha 4 anni. Non riuscendoci, ha iniziato una ricerca spasmodica per i centri massaggi di Milano. E’ andato in un locale in via Tadino, danneggiando le vetrine, quando ha scoperto che non era quello giusto. La polizia lo ha identificato in questura e rilasciato.

Il giorno dopo ha trovato il centro dove lavora la donna, in via Flumendosa, ma lei in quel momento non c’era. Infuriato, ha danneggiato l’ingresso e raggiunto la casa di un’amica connazionale della donna. Fingendosi un poliziotto si è fatto aprire, l’ha aggredita e le ha puntato una pistola finta alla testa prima di scappare con il suo cellulare.

Nel frattempo anche la polizia si era messa alla ricerca della thailandese, che aveva già denunciato l’ex marito in precedenza per maltrattamenti, a casa di un’altra amica. L’uomo infine è stato individuato e arrestato in un appartamento Aler occupato abusivamente a Sesto San Giovanni.