Milano: perde lavoro e si separa da moglie, si impicca

Pubblicato il 4 Aprile 2012 - 14:24 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Un uomo di 51 anni si e' tolto la vita, a Milano, a seguito della perdita del lavoro e della separazione dalla moglie. Si e' impiccato a una trave di una cantina a uso comune in un condominio al numero 40 di viale Ungheria, dove viveva con gli anziani genitori dopo la separazione. A trovarlo e' stata la madre, che in mattinata aveva denunciato la scomparsa del figlio di cui non aveva notizie da sabato 31 marzo.

L'uomo si chiamava Giuseppe Polignino ed e' stato trovato in una cantina a uso comune al numero 11 di viale Ungheria (non 40 come precedentemente riportato). Il padre e la madre, rispettivamente di 79 e 69 anni, l'avevano visto uscire di casa sabato pomeriggio. In serata Polignino aveva incontrato in strada il figlio, al quale aveva confessato di essere un po' triste per la perdita del lavoro e per la separazione dalla moglie.

La preoccupazione dei genitori per la scomparsa dell'uomo si e' fatta concreta quando domenica sera hanno trovato le sue chiavi, il portafogli, e il cellulare, abbandonati in un'altra cantina della famiglia.